A chi è rivolto
A tutti coloro che vogliono farne richiesta.
Descrizione
Il centro sportivo comunale di Songavazzo, sito in Via Toselli, è il luogo destinato a favorire la pratica di attività sportive, ricreative, ludiche, di tempo libero e sociali di interesse pubblico. L’accesso è inoltre consentito per assistere a spettacoli, eventi e manifestazioni di ogni genere.
Come fare
Dall'anno 2023 la modalità di presentazione della domanda è prevalentemente online, tuttavia è ancora possibile presentare il modulo cartaceo di richiesta allo sportello comunale.
Cosa serve
L'indicazione delle giornate e degli orari di utilizzo, le strutture che si intendono occupare e l'eventuale pagamento dell'importo di concessione.
Cosa si ottiene
Richiesta utilizzo centro sportivo comunale
Tempi e scadenze
La domanda è presentabile in qualsiasi periodo dell'anno - dovrà essere presentata PERENTORIAMENTE entro 15 giorni dalla data di utilizzo delle strutture.
Quanto costa
Le tariffe sono evidenziate nell'allegato.
Ulteriori Informazioni
La pratica verrà evasa entro 30 giorni dal ricevimento della stessa.
Condizioni di servizio
Il CSC e tutti gli impianti ad esso collegati possono essere concessa in uso, esclusivamente dall’amministrazione comunale di Songavazzo, per lo svolgimento delle seguenti attività:
- attività sportiva di qualsivoglia genere purché compatibile con l’uso corretto dell’impianto sportivo, ivi compresa l’attività motoria a favore dei disabili e degli anziani, l’attività formativa per preadolescenti e adolescenti, l’attività sportiva per le scuole, l’attività sportiva agonistica di campionati, tornei, gare e manifestazioni ufficiali organizzati da organismi riconosciuti dal CONI, dal CSI o da altre associazioni sportive;
- organizzazione di eventi e manifestazioni ricreative, ludiche, a carattere gratuito od oneroso di qualsiasi genere, organizzate da enti, associazioni, imprese, o privati, nel rispetto della legge e dell’ordine pubblico nonché della tutela della struttura;
- somministrazione di cibi e bevande, servizio bar, concerti e attività collaterali.
Per l’utilizzo del CSC e di tutti gli impianti ad esso collegati serve
l’autorizzazione da parte del competente ufficio comunale ovvero del Sindaco.
Documenti allegati
Contatti
Argomenti:Pagina aggiornata il 22/05/2024