Seguici su
Cerca

Ca' di Leber

Piccola e graziosa casetta in legno al cui interno sono presenti centinaia di libri di tutti i generi e per tutte le età.


Descrizione

Proseguendo in direzione del Monte Falecchio, ci si imbatte in una piccola e graziosa casetta corredata di panche e tavoli all’esterno.

La Ca’ di leber – la casa dei libri – è una casa di legno al cui interno sono presenti centinaia di libri di tutti i generi e per tutte le età. Insomma, è il posto perfetto per gli amanti della lettura, che possono prendere liberamente un libro per leggerlo sulle panchine o rilassandosi sul verde prato, circondati dalla natura.

Priva di regolamento, serrature e vincoli, nella casetta si può lasciare qualcosa che è piaciuto e che si desidera condividere con altri. È un luogo di pace, costruita interamente dai volontari di Songavazzo e gestita dalla regola più importante ed elementare: il buon senso. 

Poco più sopra la Ca’ di lebertroviamo una delle numerose panchine giganti che popolano il nostro territorio. È il luogo perfetto dove sedersi e godere della vista mozzafiato che si apre su tutto l’altopiano, nella sua raffinata bellezza.   

La Ca’ di leber  e la panchina gigante sono proprio il posto perfetto per riposarsi dopo una gita sul Monte Falecchio o il luogo ideale dove trovare un po’ di relax, a poca distanza dal centro.


Modalita di Accesso

Accesso libero e gratuito.

Dove

Via Monte Falecchio

Contatti

Orari di Apertura

Sempre aperta

Lunedì
Sempre aperta
Martedì
Sempre aperta
Mercoledì
Sempre aperta
Giovedì
Sempre aperta
Venerdì
Sempre aperta
Sabato
Sempre aperta
Domenica
Sempre aperta
Pagina aggiornata il 11/04/2024 09:39:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri