Bando per la realizzazione degli interventi a favore di persone con disabilità grave prive del sostegno familiare dopo di noi

l presente bando disciplina la realizzazione di interventi a favore di persone con disabilità grave, non determinata dal naturale invecchiamento o da patologie connesse alla senilità, prive di sostegno familiare in quanto mancanti di entrambi i genitori o perché gli stessi non sono in grado di fornire l’adeguato sostegno genitoriale, nonché in vista del venir meno del sostegno familiare.
Venerdì, 12 Gennaio 2024

Destinatari:
Sono potenziali destinatari delle azioni previste nel presente Programma tutte le persone residenti in uno dei Comuni dell’Ambito Territoriale Sociale Valle Seriana Superiore e Valle di Scalve (Comuni di Ardesio, Azzone, Castione della Presolana, Cerete, Clusone, Colere, Fino del Monte, Gandellino, Gorno, Gromo, Oltressenda Alta, Oneta, Onore, Parre, Piario, Ponte Nossa, Premolo, Rovetta, Schilpario, Songavazzo, Valbondione, Valgoglio, Villa d’Ogna e Vilminore di Scalve) con disabilità grave.

12/01/2024 11:40