Bando di gara tramite asta pubblica per l'affitto dell'alpeggio denominato "valmezzana - ramello della corna - campo"

Con l’affitto dell'alpeggio denominato "Valmezzana - Ramello Della Corna - Campo", il Comune di Songavazzo intende favorire una gestione che, nel medio periodo, attraverso una costante e compatibile attività di pascolo, ne garantisca il mantenimento e la valorizzazione sotto il profilo economico-produttivo e paesaggistico-ambientale.

Lunedì, 12 Febbraio 2024

In esecuzione della deliberazione della Giunta Comunale n° 8 del 30/01/2024 immediatamente eseguibile, il Comune intende procedere mediante asta pubblica all’affitto per anni 6 dell'alpeggio denominato "Valmezzana - Ramello Della Corna - Campo".

12/02/2024 12:06